Grande Fratello 2015: Giovanni Angiolini abbandona (gallery)

La quarta puntata del Grande Fratello 14 in onda ieri sera, 15 ottobre 2015, ha avuto un vero colpo di scena: il ritiro inaspettato – almeno per noi spettatori – di Giovanni Angiolini, il bel medico sardo, che ha dovuto lasciare sia il gioco che Mary Falconieri, la giovane conosciuta all’interno del programma con la quale ha intrecciato una relazione (non si sa quanto duratura).

I motivi che hanno spinto Giovanni a lasciare il gioco sono di natura prettamente lavorativa. Specializzando in ortopedia, è stato costretto a tornare alla sua professione, mettendo così da parte la parentesi nel mondo dello spettacolo. D’altra parte, come lui ha più volte ribadito, ha sempre sognato di fare il medico e non avrebbe rinunciato certo per qualche giorno di permanenza in più nella casa del GF.

Giovanni è stato il primo concorrente di questa edizione a varcare la Porta Rossa. Appena entrato nella Casa ha dovuto subito prendere una decisione: scegliere la sua compagna di gioco tra Verdiana, la ragazza di Pistoia manager in un fast food, e Federica, la studentessa di Scienze Infermieristiche della provincia di Salerno. Per sottrarsi al cliché medico-infermiera, Giovanni ha preferito scegliere Verdiana, salvo poi interessarsi proprio a Mary, studentessa anche lei di Scienze Infermieristiche.

loading...