Grande Fratello 2015: chi uscirà tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella quarta puntata del Grande Fratello 14 in onda stasera, 15 ottobre 2015, scopriremo chi tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni dovrà abbandonare il gioco (in calce all’articolo il sondaggio sul vostro eliminato). Il primo è già orfano del fratello Peppe Tuccillo, eliminato la settimana scorsa, mentre il secondo fa parte di un terzetto che comprende anche Domenico Manfredi e Valentina Bonariva.

Nel menù della puntata è prevista anche una decisione per Giovanni Angiolini: l’ortopedico sardo si trova costretto infatti ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary Falconieri, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Alessandro sceglie Lidia (gallery)

Al centro della scena ancora il triangolo amoroso tra Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto (anche se lui a quanto pare in garage è stato rifiutato dall’ex fidanzata e, tornato in casa, ha avuto nuove discussioni con Federica). In questa puntata Alessandro scriverà una lettera proprio a Federica…

Inoltre, alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa. Quale sarà? Appuntamento in prima serata su Canale5 per la nuova puntata del Grande Fratello 14.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Simone Nicastri (gallery)

[poll id=’43’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.