Grande Fratello 2015: chi uscirà tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni?

Nella quarta puntata del Grande Fratello 14 in onda stasera, 15 ottobre 2015, scopriremo chi tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni dovrà abbandonare il gioco (in calce all’articolo il sondaggio sul vostro eliminato). Il primo è già orfano del fratello Peppe Tuccillo, eliminato la settimana scorsa, mentre il secondo fa parte di un terzetto che comprende anche Domenico Manfredi e Valentina Bonariva.

Nel menù della puntata è prevista anche una decisione per Giovanni Angiolini: l’ortopedico sardo si trova costretto infatti ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality. Come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary Falconieri, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane?

Al centro della scena ancora il triangolo amoroso tra Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto (anche se lui a quanto pare in garage è stato rifiutato dall’ex fidanzata e, tornato in casa, ha avuto nuove discussioni con Federica). In questa puntata Alessandro scriverà una lettera proprio a Federica…

Inoltre, alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa. Quale sarà? Appuntamento in prima serata su Canale5 per la nuova puntata del Grande Fratello 14.

GF14: chi vuoi che sia eliminato?