Fronte del palco 2015/2016 su Italia1, con Simone Annichiarico. Parte Max Pezzali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia questa sera, 14 ottobre 2015, in seconda serata su Italia1, la seconda edizione di Fronte del Palco, programma musicale condotto da Simone Annichiarico e dedicato alla musica live, in collaborazione con Radio Italia e R101.

Tra le star della musica italiana che si esibiranno nell’auditorium di Radio Italia e sul palco del R101 Music Club: Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, RAF, Max Pezzali, Il Volo, Negramaro e Zero Assoluto. Max Pezzali sarà il protagonista del primo appuntamento e presenterà l’album di inediti “Astronave Max”.

LEGGI ANCHE  Tezenis Live: Antonio Maggio vince la terza tappa del Music Summer Festival

Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri. Le speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno ai cantanti e ai musicisti le domande degli ascoltatori, rispettivamente di Radio Italia e R101.

Appuntamento alle 0.20 circa su Italia1, subito dopo Colorado.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.