Fronte del palco 2015/2016 su Italia1, con Simone Annichiarico. Parte Max Pezzali

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia questa sera, 14 ottobre 2015, in seconda serata su Italia1, la seconda edizione di Fronte del Palco, programma musicale condotto da Simone Annichiarico e dedicato alla musica live, in collaborazione con Radio Italia e R101.

Tra le star della musica italiana che si esibiranno nell’auditorium di Radio Italia e sul palco del R101 Music Club: Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, RAF, Max Pezzali, Il Volo, Negramaro e Zero Assoluto. Max Pezzali sarà il protagonista del primo appuntamento e presenterà l’album di inediti “Astronave Max”.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez in ospedale, troppo stress. Saltano le puntate finali di Italia's Got Talent?

Annicchiarico intervisterà gli artisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri. Le speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno ai cantanti e ai musicisti le domande degli ascoltatori, rispettivamente di Radio Italia e R101.

Appuntamento alle 0.20 circa su Italia1, subito dopo Colorado.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.