Pechino Express: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti ritirati

Seguici su Whatsapp - Telegram

La coppia dei Fratelli di Pechino Express 2015, formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, si è ritirata improvvisamente dal gioco. Colpo di scena! I motivi non sono stati spiegati nel dettaglio, ma la loro assenza è stata giustificata con dei generici “problemi” di Naike (mancamenti e debolezza nelle ultime tappe).

Un applauso per loro da parte di Costantino Della Gherardesca e dai compagni viaggiatori, e il gioco è ripartito come se nulla fosse. Ma gli spettatori si chiedono tutti che cosa sia successo realmente ai due, visto che fino alla tappa scorsa sembravano entrambi in ottima forma, anche se erano giunti nelle ultime posizioni assieme agli Stellati (questi ultimi poi eliminati).

LEGGI ANCHE  Hair: Simone eliminato in semifinale (gallery)

Perché Naike si sarà voluta ritirare? Per una semplice debolezza o ci sarà dell’altro? Purtroppo sarà difficile scoprire la realtà. In ogni caso, questa uscita di scena di due tra i principali protagonisti dell’edizione è sicuramente molto pesante per il programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.