Advertisements
Advertisements

Ricette all’italiana al via su Rete4

Parte oggi alle 10.45 su Rete4 Ricette all’italiana, una striscia quotidiana condotta da Davide Mengacci con Michela Coppa, in onda dal lunedì al sabato. L’Alessandrino è al centro della prima settimana di programmazione: prime tappe del tour per l’Italia saranno infatti Novi Ligure e Gavi con i loro prodotti dell’eccellenza, dagli amaretti al vino, passando per il cioccolato.

Davide Mengacci, con il consueto stile, offrirà spunti e consigli pratici per una cucina sana e familiare. Michela Coppa racconterà agli spettatori filiere produttive, eccellenze paesaggistiche e culturali. Nei successivi appuntamenti, Ricette all’italiana si recherà a Malta e nel Trentino Alto Adige.

Appuntamento alle 10.45 su Rete4.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.