Advertisements
Advertisements

Pechino Express: seconda puntata

Seconda puntata di Pechino Express, il reality di Rai2 condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo l’eliminazione dei fratelli Alarico e Armando Salaroli, i concorrenti partiranno da Delhi, dove si è conclusa la prima puntata, per arrivare ad Agra. Nove le coppie rimaste in gara per un percorso di circa 490 km tra autostop e riposo improvvisato, potendo condare solo su un euro al giorno e sulle proprio forze.

La tappa intermedia sarà la città di Jaipur, famosa anche con il nome di “città rosa”, per il colore predominante delle sue abitazioni. La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la terza puntata, mentre i primi classificati riceveranno una medaglia, alla quale corrisponde una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza ad una associazione umanitaria.

Ai primi spetterà però anche il compito di decidere quale tra le ultime due coppie classificate dovrà abbandonare l’avventura di Pechino Express. Chi sarà eliminato?

Ricordiamo le coppie in gara: Simona Izzo col figlio Francesco Venditti; le ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; lo chef della tv Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi; Costantino Della Gherardesca e il nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; il duo comico Debora Villa e Alessandro Sampaoli; lo sciatore Giorgio Rocca e l’amico Nicolò Comi; padre e figlio Antonio e Marco Pizza; i futuri coniugi Carla Carlesi e Riccardo Corsi.

Advertisements