Veline 2012 – Vincono Alessia Reato e Giulia Calcaterra (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le nuove veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Nella finalissima di Veline 2012 che si è svolta stasera, si sono sfidate le seguenti coppie: la mora Alessia Reato con la bionda Giulia Calcaterra; la mora Ana Maria Moya Calzado con la bionda Elisa Selvaggia Folli; la mora Carola Stasi con la bionda Flavia Fiadone; la mora Nausicaa Putzu con la bionda Emma Mariani.

La prima coppia ad essere eliminata dalla gara è stata quella formata da Ana Maria (disperata per la fine della corsa) ed Elisa Selvaggia, poi Carola Stasi e Flavia Fiadone.

LEGGI ANCHE  Verissimo del 12 ottobre 2013: Barbara d'Urso attacca Stefano De Martino? Ospite Triste de Il Segreto

Nel corso della serata Ezio Greggio ha annunciato che, oltre alle vincitrici, tutte le finaliste di Veline saranno contattate per partecipare a programmi Mediaset.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.