Bake Off 2015: Elisa eliminata il 9 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ la simpatica friulana Elisa l’eliminata della sesta puntata di Bake Off 2015 andata in onda stasera, 9 ottobre. Un’eliminazione abbastanza prevedibile, visto che già da qualche puntata, salvo qualche “guizzo” inaspettato, Elisa si classificava sempre nelle ultime posizioni.

Nella prima prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri, aiutati a sorpresa da un parente, di preparare una “torta d’amore“, in base alla propria creatività. Una prova che ha visto quasi tutti dare il meglio, con grande gioia di Erns Knam e Clelia D’Onofrio.

La seconda prova ha visto invece i concorrenti alle prese con un dolce ideato da Clelia D’Onofrio – prima volta in tre edizioni del programma -, la torta amor sacro e amor profano, all’apparenza piuttosto semplice trattandosi di una frolla con crema al limone, e invece dal risultato disastroso per tutti, tanto da far decidere i giudici di non assegnare il grembiule blu del migliore.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2023 del 20 ottobre: Xi abbandona (foto e streaming)

La peggiore delle due prove, a giudizio dei due giudici, è stata Elisa, che è stata quindi costretta a lasciare il talent di Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.