Grande Fratello 2015: Alessandro sceglie Lidia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La diretta serale del Grande Fratello 2015 di ieri, 8 ottobre, ha avuto nuovamente come protagonisti i “tre del triangolo”: la sexy Federica Lepanto, il tatuatissimo Alessandro Calabrese e l’ex di lei Lidia Vella, la bionda delle gemelle della casa.

Dopo una dura critica verso il comportamento di Lidia – arrivata, in settimana, quasi al “bullismo” verso Federica – da parte sia di Alessia Marcuzzi che degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, Alessandro è stato messo di fronte ad una scelta: passare del tempo (non si sa quanto) nell’ex garage, trasformato per l’occasione in un bistrot, con una delle due ragazze.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: fuori Federica, Luigi o Rossella?

Scontata la scelta del tatuato romano, che più volte aveva sottolineato come Federica, nonostante i baci e le coccole della prima settimana insieme, fosse una new-entry senza grande importanza, mentre Lidia fosse ormai da cinque anni nella sua vita. Alessandro ha ulteriormente motivato la sua scelta dicendo che lui e Lidia avevano evidentemente delle cose da chiarire, per andare definitivamente avanti ognuno per la propria strada…o chissà.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.