Advertisements
Advertisements

Grande Fratello 2015: Alessandro sceglie Lidia (gallery)

La diretta serale del Grande Fratello 2015 di ieri, 8 ottobre, ha avuto nuovamente come protagonisti i “tre del triangolo”: la sexy Federica Lepanto, il tatuatissimo Alessandro Calabrese e l’ex di lei Lidia Vella, la bionda delle gemelle della casa.

Dopo una dura critica verso il comportamento di Lidia – arrivata, in settimana, quasi al “bullismo” verso Federica – da parte sia di Alessia Marcuzzi che degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, Alessandro è stato messo di fronte ad una scelta: passare del tempo (non si sa quanto) nell’ex garage, trasformato per l’occasione in un bistrot, con una delle due ragazze.

Scontata la scelta del tatuato romano, che più volte aveva sottolineato come Federica, nonostante i baci e le coccole della prima settimana insieme, fosse una new-entry senza grande importanza, mentre Lidia fosse ormai da cinque anni nella sua vita. Alessandro ha ulteriormente motivato la sua scelta dicendo che lui e Lidia avevano evidentemente delle cose da chiarire, per andare definitivamente avanti ognuno per la propria strada…o chissà.

Advertisements