L’Isola di Adamo ed Eva: Irene, John e Charles (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto ciò che non è successo nella prima puntata de L’Isola di Adamo ed Eva Italia, il reality di Deejay TV dove per trovare l’amore bisogna mettersi letteralmente a nudo, è stato recuperato con gli interessi nel secondo episodio trasmesso ieri, 7 ottobre 2015, con protagonisti Irene, John (all’anagrafe Giovanni) e Charles.

Una Eva bionda ex lottatrice di wrestling, non particolarmente bella, ma sicuramente capace di attirare gli uomini; il primo Adamo un camionista napoletano a sua detta sciupafemmine, nonostante viva ancora con la madre e non sia più giovanissimo; il secondo Adamo un ballerino nero fisicatissimo che non ha perso tempo.

Gli stereotipi c’erano tutti, i contatti fisici con inquadratura ravvicinata non sono mancati, e nemmeno il finale con colpo di scena: nonostante i baci appassionati al sapor di cioccolato con Charles, Irene ha preferito conoscere meglio John, col quale, almeno davanti alle telecamere, non era successo granché.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: sesso tra Angela e Andrea? Solo giochi. Chi uscirà stasera?

E lui ha rinunciato alla “tentazione” di mille euro offerta da Vladimir Luxuria pur di…ehm…approfondire con lei. Ah, l’amour…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.