L’Isola di Adamo ed Eva: Irene, John e Charles (gallery)

Tutto ciò che non è successo nella prima puntata de L’Isola di Adamo ed Eva Italia, il reality di Deejay TV dove per trovare l’amore bisogna mettersi letteralmente a nudo, è stato recuperato con gli interessi nel secondo episodio trasmesso ieri, 7 ottobre 2015, con protagonisti Irene, John (all’anagrafe Giovanni) e Charles.

Una Eva bionda ex lottatrice di wrestling, non particolarmente bella, ma sicuramente capace di attirare gli uomini; il primo Adamo un camionista napoletano a sua detta sciupafemmine, nonostante viva ancora con la madre e non sia più giovanissimo; il secondo Adamo un ballerino nero fisicatissimo che non ha perso tempo.

Gli stereotipi c’erano tutti, i contatti fisici con inquadratura ravvicinata non sono mancati, e nemmeno il finale con colpo di scena: nonostante i baci appassionati al sapor di cioccolato con Charles, Irene ha preferito conoscere meglio John, col quale, almeno davanti alle telecamere, non era successo granché.

E lui ha rinunciato alla “tentazione” di mille euro offerta da Vladimir Luxuria pur di…ehm…approfondire con lei. Ah, l’amour…