Crozza a DiMartedì del 6 ottobre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella nuova copertina di Maurizio Crozza di DiMartedì di ieri, il comico ligure ha aperto il programma di Giovanni Floris con un elmetto in testa, imitando il nostro Premier Matteo Renzi, e annunciando l’inizio dei bombardamenti nei confronti dell’Isis. Poco importa se la settimana scorsa aveva detto che non si sarebbe fatto…d’altra parte, aveva annunciato anche che l’Italia era in ripresa.

Tutto sta andando verso un nuovo ventennio, dice Crozza-Renzi. Ancora qualche migliaio di Like e di retweet e l’Italia è pronta per diventare una Repubblica Twittatoria. Tornato “in sé”, il comico ha sottolineato come in realtà l’Italia non sia come la Russia e gli USA, non sia pronta per una guerra. L’ultima volta che due militari hanno premuto il grilletto, sono morti due pescatori in India…

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 16 gennaio 2018 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 6 ottobre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.