Advertisements
Advertisements

L’Isola di Adamo ed Eva Italia dal 7 ottobre su Deejay TV (gallery)

Se siete fan delle varie versioni internazionali de L’Isola di Adamo ed Eva, il reality dove per trovare l’amore bisogna mettersi letteralmente a nudo, non potete perdervi l’edizione italiana, in onda da mercoledì 7 ottobre 2015 su Deejay TV (canale 9 del digitale terrestre), con la conduzione di Vladimir Luxuria.

Un format televisivo che sta facendo il giro del mondo, ideato per trovare il vero amore “nella sua forma più pura” tornando alle origini, proprio come Adamo ed Eva. Stavolta non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto.

Trasmesso tra gli altri in Olanda, Germania, Spagna, L’Isola di Adamo ed Eva ora è pronto a sbarcare anche nella versione italiana per arrivare alle origini dell’amore. L’appuntamento con la prima puntata è per mercoledì 7 ottobre alle 21.15.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.