Quelli che il Calcio: Max Pezzali fa iscrivere Paolo Villaggio a Twitter

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Quelli che il Calcio – condotto da Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band – il cantante Max Pezzali ha fatto iscrivere Paolo Villaggio a Twitter dallo stadio durante la gara tra Sampdoria ed Inter.

L’obbiettivo è quello di catapultare l’attore nel Terzo Millennio. Quando Savino chiede all’attore quale sia la sua canzone preferita di Pezzali, lui risponde: “Mi fai una domanda imbarazzante, me l’ha detto lui quale canzone devo preferire“.

Pezzali cita Fantozzi, ma parla di Nuvola da Impiegato che compare nella partita tra Scapoli e Ammogliati, quando in realtà compare durante la gita in barca con Filini.

LEGGI ANCHE  Paolo Villaggio ricoverato in ospedale. Non è grave

Villaggio – che per altro ha perfettamente in mente chi sia J-Ax – è stato dotato di un account  Twitter: @sonovillaggio.  con un tweet leggendario: una foto dei due con la didascalia: “Quelli che il calcio E’  UNA CAGATA PAZZESCA”.

Ha già superato i 4100 followers. E’ la seconda iscrizione “live” a cui partecipa Savino in poco tempo. In precedenza l’esperimento toccò a Linus.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram