Grande Fratello 2015: Alessandro ha lasciato Federica (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Erano stati la prima coppia “amorosa” del Grande Fratello 2015, ma la liason è già finita. Parliamo della sexy Federica Lepanto e del tatuatissimo Alessandro Calabrese, i due ex abitanti del garage, che da subito avevano mostrato di avere un certo feeling e si erano dati da fare già il secondo giorno.

Arrivati nella casa ufficiale, trovata l’ex di lui Lidia Vella, qualcosa è cambiato. Alessandro, che inizialmente sembrava convinto di voler continuare la conoscenza con Federica, ha fatto marcia indietro e l’ha letteralmente mollata, spiegandole che in quella situazione di “stress”, per la presenza delle due ragazze, non riesce a viversi in pieno l’avventura gieffina.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: anticipazioni puntata 1 ottobre

La formosa infermiera ha tentato di convincerlo ad andare avanti, spiegandogli che la settimana in garage per lei aveva significato molto più che due bacetti e qualche coccola, ma lui è rimasto fermo nella sua posizione e le ha semplicemente detto che, qualora i due dovessero tornare a frequentarsi, lo faranno fuori dalla casa, in un’altra situazione. Per ora rimangono solo una coppia ai fini del gioco.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.