Grande Fratello 2015: Alessandro ha lasciato Federica (gallery)

Erano stati la prima coppia “amorosa” del Grande Fratello 2015, ma la liason è già finita. Parliamo della sexy Federica Lepanto e del tatuatissimo Alessandro Calabrese, i due ex abitanti del garage, che da subito avevano mostrato di avere un certo feeling e si erano dati da fare già il secondo giorno.

Arrivati nella casa ufficiale, trovata l’ex di lui Lidia Vella, qualcosa è cambiato. Alessandro, che inizialmente sembrava convinto di voler continuare la conoscenza con Federica, ha fatto marcia indietro e l’ha letteralmente mollata, spiegandole che in quella situazione di “stress”, per la presenza delle due ragazze, non riesce a viversi in pieno l’avventura gieffina.

La formosa infermiera ha tentato di convincerlo ad andare avanti, spiegandogli che la settimana in garage per lei aveva significato molto più che due bacetti e qualche coccola, ma lui è rimasto fermo nella sua posizione e le ha semplicemente detto che, qualora i due dovessero tornare a frequentarsi, lo faranno fuori dalla casa, in un’altra situazione. Per ora rimangono solo una coppia ai fini del gioco.

Advertisements