MTV Days 2012 il 28, 29, 30 giugno da Torino. Ecco cast e programma

Gli MTV Days 2012 si terranno a Torino il 28, 29 e 30 giugno. Dopo tanti anni di giornata musicale singola, MTV Italia ha deciso di recente di far diventare l’evento una manifestazione a tutto tondo, con concerti, conferenze, incontri e molto altro legati al tema della musica.

Si partirà giovedì 28 giugno con l’Opening Party alla Reggia di Venaria Reale, si continuerà con le conferenze all‘Università degli Studi di Torino venerdì 29 e la sera, in Piazza Castello, concerto (gratuito). Il 30 giugno si terrà infine un altro live in Piazza Castello.

Per quanto riguarda la conduzione, saranno il rapper Marracash – già volto noto del canale -, la Iena Angela Rafanelli e il freestyler Ensi i tre padroni di casa dell’edizione 2012 degli MTV Days. Ma vediamo il programma nel dettaglio:

  • Giovedi 28, dalla Reggia di Venaria Reale, serata all’insegna della musica elettronica con vari dj della scena italiana, da Stylophonic, Andro Id from Negramaro e Two Fingerz, passando per Power Francers, Dj Aladyn, Salmo & Dj Slait, fino agli Useless WoodenToys;
  • Venerdì 29 saliranno sul palco di Piazza Castello Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti, Bianco;
  • Sabato 30 giugno, sempre da Piazza Castello, suoneranno Benny Benassi, Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa, Il Cile, Heike Has The Giggles.

Advertisements