Veline 2012: le coppie (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera di Veline 2012 sono state svelate le accoppiate: la mora Alessia Reato con la bionda Giulia Calcaterra; la morta Ana Maria Moya Calzado con la bionda Elisa Selvaggia Folli; la mora Carola Stasi con la bionda Flavia Fiadone; la mora Nausicaa Putzu con la bionda Emma Mariani.

Una di queste coppie domani, 20 settembre 2012, nella finalissima del programma sarà incoronata vincitrice e da lunedì calcherà il bancone dello storico programma Striscia la notizia, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE  Veline 2012: le semifinaliste dal 17 al 24 giugno 2012 (gallery)

Per le schede delle ragazze vi rimandiamo agli articoli precedenti: a questo link quello sulle more e a quest’altro quello sulle bionde. Qui sotto trovate invece la fotogallery delle coppie. Quale vincerà Veline 2012?

[poll id=’1′]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.