Bake Off 2015: Giulia eliminata il 2 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ la giovane e carina Giulia l’eliminata della quinta puntata di Bake Off 2015 andata in onda stasera, 2 ottobre. Un’eliminazione piuttosto attesa, visto che Giulia era parsa subito una dei concorrenti più deboli di questa terza edizione del talent di Real Time.

Nella prima prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare ben 5 tipi diversi di biscotti della nonna, 20 per tipo, per soli 100 minuti in totale. Una prova che ha messo in crisi tutti, sebbene qualcuno sia riuscito a preparare ugualmente i cinque tipi di biscotto richiesti.

La seconda prova ha visto invece gli aspiranti pasticceri alle prese con un dolce ideato da Erns Knam, la difficile torta Giorgio, che ha dato invece qualche buon risultato. Il grembiule blu è andato ad Ida, mentre per l’eliminazione Erns Knam e Clelia D’Onofrio hanno richiesto una prova supplementare a tre.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 4: episodio 12 coppie e streaming (gallery)

Patrizia, Tatsiana e Giulia si sono quindi sfidate sulla preparazione di bignè salati e, sebbene Tatsiana nelle due prove precedenti fosse sembrata la peggiore della puntata, è stata Giulia l’unica a non riuscire a preparare dei veri bignè.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.