Bake Off 2015: Giulia eliminata il 2 ottobre (gallery)

E’ la giovane e carina Giulia l’eliminata della quinta puntata di Bake Off 2015 andata in onda stasera, 2 ottobre. Un’eliminazione piuttosto attesa, visto che Giulia era parsa subito una dei concorrenti più deboli di questa terza edizione del talent di Real Time.

Nella prima prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare ben 5 tipi diversi di biscotti della nonna, 20 per tipo, per soli 100 minuti in totale. Una prova che ha messo in crisi tutti, sebbene qualcuno sia riuscito a preparare ugualmente i cinque tipi di biscotto richiesti.

La seconda prova ha visto invece gli aspiranti pasticceri alle prese con un dolce ideato da Erns Knam, la difficile torta Giorgio, che ha dato invece qualche buon risultato. Il grembiule blu è andato ad Ida, mentre per l’eliminazione Erns Knam e Clelia D’Onofrio hanno richiesto una prova supplementare a tre.

Patrizia, Tatsiana e Giulia si sono quindi sfidate sulla preparazione di bignè salati e, sebbene Tatsiana nelle due prove precedenti fosse sembrata la peggiore della puntata, è stata Giulia l’unica a non riuscire a preparare dei veri bignè.

loading...