Grande Fratello 2015: Peppe Tuccillo e Kevin Ishebabi in nomination

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata del Grande Fratello 14 ha visto i concorrenti alle prese, tra le altre cose, con le prime nomination. A finire al televoto sono stati Peppe Tuccillo e Kevin Ishebabi, ma con un meccanismo molto particolare: ogni coppia ha infatti nominato altre due coppie, dando alla prima scelta, quella più “antipatica”, un peso di 2 punti e alla seconda 1 punto.

Le due coppie più votate sono state quelle formate da Luigi e Peppe Tuccillo e da Mary Falconieri e Kevin Ishebabi. E’ toccato poi ai singoli componenti di ogni coppia decidere chi dei due si sarebbe sottoposto al televoto. Nessuna difficoltà per i due fratelli Tuccillo, grazie anche alla simpatia di Peppe, che potrebbe essere molto amato del pubblico; decisione più ponderata invece quella dell’altra coppia, anche se alla fine a sacrificarsi (controvoglia) è stato il ragazzo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: fuori Barbara, Simone o Diego?

Vediamo tutte le nomination:
1° nomination: Barbara e Rossella nominano Kevin e Mary/Rebecca e Simone
2° nomination: Giovanni e Verdiana nominano Peppe e Luigi/Igor e Manfredi
3° nomination: Luigi e Peppe nominano Giovanni e Verdiana/Kevin e Mary
4° nomination: Lidia e Jessica nominano Kevin e Mary/Giovanni e Verdiana
5° nomination: Rebecca e Simone nominano Peppe e Luigi/Igor e Manfredi
6° nomination: Kevin e Mary nominano Peppe e Luigi/ Igor e Manfredi
7° nomination: Igor e Manfredi nominano Giovanni e Verdiana/ Kevin e Mary

Chi di loro uscirà? Votate il vostro eliminato nel nostro sondaggio settimanale!

[poll id=’42’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.