Grande Fratello 2015: anticipazioni puntata 1 ottobre

Stasera, 1 ottobre 2015, in prima serata su Canale5 assisteremo alla seconda puntata del Grande Fratello 14, dopo gli ascolti non certo esaltanti della settimana scorsa. La conduzione sarà come sempre affidata ad Alessia Marcuzzi, affiancata (per ora) da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Per quanto riguarda la serata, sono state annunciate due new-entry, Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, due ragazzi di Cagliari con un percorso molto particolare: lei era un lui, lui era una lei, quindi entrambi transgender, con un cambiamento di sesso alle spalle. Ora sono marito e moglie, lei è un consulente finanziario di 36 anni, lui un cuoco di 25 anni.

Si parlerà ovviamente delle coppiette che stanno nascendo all’interno della casa. Se Alessandro Calabrese e la procace Federica Lepanto hanno già “approfondito” il secondo giorno in garage, altri inquilini sembrano attratti, ma non hanno ancora fatto il passo decisivo: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini in particolare, ma anche Barbara Donadio sembra subire il fascino di Peppe Tuccillo.

Stasera avverrà anche l’incontro tra i due ex, Alessandro Calabrese e la gemella Lidia Vella. Non mancheranno ovviamente le prime nomination. Appuntamento alle 21.10 circa su Canale5 con la seconda puntata del GF14.

loading...