Maratona Freaks stasera su Deejay TV. Prossimamente la seconda stagione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se c’è una rete che si sta rinnovando e sta tentando di coinvolgere il pubblico giovane, questa è Deejay TV. Sì, perché tra il pomeridiano Occupy Deejay (riprenderà a ottobre), Believers Sun, telefilm inediti e produzione tutte firmate Radio Deejay, con protagonsti gli speaker della radio, il linguaggio che si tenta di sperimentare è tutto nuovo. E stasera, con il debutto della webserie Freaks in prima serata, con una maratona comprendente tutti gli episodi della prima stagione, si fa un altro passo avanti.

La webserie, ispirata a telefilm come Heroes, X-Men e Misfits, racconta il mondo dei giorni in chiave ironica e sfruttando il tema dei superpoteri; i protagonisti sono infatti dei supereroi. Gli attori non sono altro che personaggi divenuti famosi grazie al web e in particolar modo YouTube, tra i quali spicca Guglielmo Scilla, conosciuto come Willwoosh, che proprio da un anno è in forze a Radio Deejay in qualità di speaker.

LEGGI ANCHE  American Horror Story, da oggi la prima stagione su Deejay TV

La maratona inizierà alle 21.30 per terminare a mezzanotte, trasmettendo tutti i sette episodi che compongono la prima stagione. La seconda verrà trasmessa prossimamente sempre su Deejay TV. La serie è stata ideata da Guglielmo Scilla (willwoosh), Claudio di Biagio (nonapritequestotubo), Matteo Bruno (canesecco) e Giampaolo Spezia (About Wayne).

Seguici su Whatsapp - Telegram