Le Iene, Cizco e i Minkions dai Casamonica (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Le Iene di stasera, 27 settembre 2015, ha avuto come protagonista anche Cizco che, con due compagni, ha presentato dei nuovi personaggi: i Minkions, parodia dei celeberrimi Minions, alla ricerca del padrone più “cattivissimo” al mondo.

Per questa prima spedizione, i Minkions sono andati direttamente nel fortino romano dei Casamonica, famoso clan mafioso che di recente è salito agli onori della cronaca non solo per le attività criminali, ma anche per il faraonico funerale fatto al patriarca.

Per vedere il video completo del servizio di Cizko e i Minkions dai Casamonica potete cliccare questo link.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il bracconaggio (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.