Tale e Quale Show 2015: Bianca Guaccero e Karima vincono il 25 settembre (gallery)

Sono Bianca Guaccero nei panni di Mia Martini e Karima nei panni di Amy Winehouse, a parimerito, a vincere la terza puntata di Tale e Quale Show 2015 andata in onda ieri sera, 25 settembre. Due buone esibizioni – o come direbbe Carlo Conti, due “ricordi”, visto che si tratta di artisti deceduti – che hanno messo in difficoltà la giuria.

Le altre imitazioni della serata: Francesco Cicchella si è trasformato in Cesare Cremonini, Cosima Coppola in Heather Parisi, Laura Freddi in Lady Gaga, Elena Di Cioccio in Madonna, Max Giusti in Ligabue, Massimo Lopez in Roberto Murolo, Giulia Luzi in Anna Tatangelo, Walter Nudo in Eros Ramazzotti, Sergio Friscia in Elio, e Savino Zaba in Enrique Iglesias.

Oltre alle due artiste al primo posto a parimerito con 65 punti, al terzo posto è arrivato Massimo Lopez (che era in coppia proprio con Bianca Guaccero), con 59 punti. Fanalino di cosa della settimana è stato Walter Nudo, con 25 punti totali.

A giudicare i cantanti è stata la giuria formata da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Ai voti dei tre si sono sommati gli ormai celeberrimi “5 punti” di cui dispone ogni imitatore e questo ha formato la classifica finale.

Ecco le immagini delle trasformazioni di ieri. Cliccate per ingrandire.