Il Volo – Un’avventura staordinaria stasera su Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, mercoledì 23 settembre 2015, andrà in onda alle 21.20 su Rai1 il concerto Il volo – Un’avventura straordinaria, show che il celebre trio Il Volo – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – ha tenuto all’Arena di Verona due giorni fa. Un evento condotto da Carlo Conti che vede numerosissimi ospiti e che chiude un tour estivo post-sanremese fatto tutto di sold-out.

Grandi ospiti, dicevamo, a partire da Francesco De Gregori, sul palco a sorpresa per duettare coi tre “tenorini”, fino a Giancarlo Giannini. 27 brani in totale cantati sul grande palco dell’Arena, qualcuno proprio, ma la maggior parte già conosciuto a livello internazionale, su tutti la celeberrima Volare.

LEGGI ANCHE  Il Volo a Sanremo 2018 canta Canzone per te (video)

Il Volo è pronto poi per un nuovo grande impegno: la promozione del nuovo album internaziona in uscita il 25 settembre, L’amore si muove, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio.

Ecco le più belle immagini della serata!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.