QVC e le salviette per pulire i denti dei cani (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

I canali televisivi di shopping, QVC in particolare, ci offrono spesso prodotti davvero particolari, sulla cui reale utilità ci facciamo qualche domanda. Ma se fosse solo una questione di (in)utilità, non ci sarebbe molto da dire. La “notizia” nasce nel momento in cui un prodotto presentato, oltre che completamente superfluo, si rivela anche esilarante, come le salviette per la pulizia dei denti dei cani presentate quest’oggi, in cui molti di voi, per passione o per semplice zapping, si saranno imbattuti.

Protagonista dell’umoristico momento di vendita, oltre alla presentatrice e agli immancabili esperti del settore, un simpatico cagnolino dal manto lucente – merito ovviamente dello shampoo presentato in precedenza -, che sicuramente non vedeva l’ora di farsi “spazzolare” i denti con le dita per mostrare quanto siano efficaci le salviettine al mentolo studiate per la sua salute e bellezza, roba da far impallidire ogni pubblicità di dentifrici sbiancanti per bipedi.

LEGGI ANCHE  QVC Italia compie 5 anni: racconta la tua storia e diventa protagonista

Della serie, quale cane non vorrebbe soffrire un po’ pur di avere un alito fresco e profumato che non fa stramazzare a terra il padrone quando lo lecca? Grazie QVC, grazie per questa ulteriore perla che ha sicuramente rallegrato la giornata a parecchie persone. A noi di certo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.