QVC e le salviette per pulire i denti dei cani (gallery)

I canali televisivi di shopping, QVC in particolare, ci offrono spesso prodotti davvero particolari, sulla cui reale utilità ci facciamo qualche domanda. Ma se fosse solo una questione di (in)utilità, non ci sarebbe molto da dire. La “notizia” nasce nel momento in cui un prodotto presentato, oltre che completamente superfluo, si rivela anche esilarante, come le salviette per la pulizia dei denti dei cani presentate quest’oggi, in cui molti di voi, per passione o per semplice zapping, si saranno imbattuti.

Protagonista dell’umoristico momento di vendita, oltre alla presentatrice e agli immancabili esperti del settore, un simpatico cagnolino dal manto lucente – merito ovviamente dello shampoo presentato in precedenza -, che sicuramente non vedeva l’ora di farsi “spazzolare” i denti con le dita per mostrare quanto siano efficaci le salviettine al mentolo studiate per la sua salute e bellezza, roba da far impallidire ogni pubblicità di dentifrici sbiancanti per bipedi.

Della serie, quale cane non vorrebbe soffrire un po’ pur di avere un alito fresco e profumato che non fa stramazzare a terra il padrone quando lo lecca? Grazie QVC, grazie per questa ulteriore perla che ha sicuramente rallegrato la giornata a parecchie persone. A noi di certo.

Advertisements