Tale e Quale Show 2015: Sergio Friscia vince la puntata del 18 settembre (gallery)

E’ Sergio Friscia nei panni di Pino Daniele in Se mi vuoi (cantata in coppia con Elena Di Cioccio) a vincere la seconda puntata di Tale e Quale Show 2015 andata in onda ieri sera, 18 settembre. Per lui una buona esibizione, anche se in questa edizione la qualità media delle imitazioni non sembra alta come in passato.

Le altre imitazioni della serata: Francesco Cicchella si è trasformato in Tiziano Ferro, Cosima Coppola in Kate Bush, Laura Freddi in Malika Ayane, Elena Di Cioccio in Irene Grandi, Max Giusti in Renato Zero, Bianca Guaccero in Rihanna, Karima in Carmen Consoli, Massimo Lopez in Jovanotti, Giulia Luzi in Lorde, Walter Nudo in Joe Cocker e Savino Zaba in Max Pezzali.

La seconda posizione, a ben dieci punti di distanza, è andata a Francesco Cicchella nei panni di Tiziano Ferro e la terza, come la settimana scorsa, a Bianca Guaccero nei panni di Rihanna. Fanalino di coda invece Laura Freddi, che ha imitato Malika Ayane (ma forse non meritava l’ultimo posto).

A giudicare i cantanti è stata la giuria formata da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Ai voti dei tre si sono sommati gli ormai celeberrimi “5 punti” di cui dispone ogni imitatore e questo ha formato la classifica finale.

Ecco le immagini delle trasformazioni di ieri. Cliccate per ingrandire.