Advertisements
Advertisements

Bake Off 3, puntata 18 settembre 2015: eliminato Luciano (gallery)

E’ Luciano l’eliminato della terza puntata di Bake Off 2015 andata in onda stasera, 18 settembre. Una puntata mediamente più facile della precedente, che ha mostrato delle doti dei concorrenti fino ad ora nascoste. Nella prima prova è stato chiesto loro di preparare due differenti crumble, mentre nella seconda una torta dobos con undici strati in totale e l’imprescindibile caramello.

La prima prova ha avuto alcuni “incidenti di percorso”, mentre la seconda ha soddisfatto i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, dato che molti concorrenti hanno raggiunto un risultato alto, vicino alla perfezione. Unica pecca: tre concorrenti, segnando con un pennarello il contorno del caramello sulla carta forno, hanno finito per “sporcare” il caramello stesso…e con una sostanza purtroppo tossica.

La scelta dell’eliminato è andata quindi obligatoriamente tra questi tre aspiranti pasticceri – Luciano, Ilaria e Gabriele -, in particolare su simpatico pensionato Luciano, che ha comunqua preso con sportività la sua uscita di scena.

Advertisements