Miss Italia 2015: Lorena Grisafi Miss Miluna Sicilia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 32 è Lorena Grisafi, Miss Miluna Sicilia. Lorena ha 19 anni, è alta 1,76, occhi castani e capelli biondo scuro. Neodiplomata al liceo scientifico con una tesina sulla Barbie, frequenterà una scuola di recitazione.

Figlia di due insegnanti, occasionalmente lavora come modella e dice: “Mi piacerebbe diventare fashion blogger, perché amo il mondo della moda…”. Animalista convinta, sogna di adottare tanti cani come Brigitte Bardot. Pratica danze orientali da tre anni. Nel tempo libero è… la stylist della sua cagnolina “Cherie”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.