Advertisements
Advertisements

Miss Italia 2015: Vincenza Botti La Curvy di Miss Italia Keyrà Campania (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 26 è Vincenza Botti, La Curvy di Miss Italia Keyrà Campania. Vincenza ha 20 anni, è alta 1,70, capelli castani, e occhi marroni. Ultima di quattro sorelle, è ragioniera e lavora nella gioielleria del padre. Determinata ad entrare nel mondo del cinema e della moda, coltiva la passione per la danza da 15 anni. Che cosa vuol dire essere curvy? “Significa avere le forme giuste al posto giusto; mangiare la pasta e non sentirsi in colpa; vedere le modelle e … sorridere”.

Dice poi: “Crescendo, ho imparato a riconoscere i valori della vita ed ho capito che nulla è gratis o facile, ma bisogna credere nei sogni, ed io voglio crederci”. Vincenza, che vive nel Parco Nazionale del Cilento, ama l’ambiente, la biodiversità, i monti e il “mio mare scelto dagli antichi come posto di ristoro e di riparo”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.