Miss Italia 2015: Osaremen Mangano Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 21 è Osaremen Mangano, Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta. Osaremen ha 25 anni, è alta 1,72, capelli e occhi castani è nata ad Aosta e, da piccola, ha vissuto a La Salle. Figlia di un italiano e di una nigeriana, ha perso il papà all’età di sei anni si è trasferita dagli zii a Vigevano, in Lombardia. Diplomata geometra, esercita la libera professione nel settore immobiliare, ma è anche dj in alcuni locali.

Sono italiana al cento per cento e vorrei diventare la prima Miss Italia italo-nigeriana. Ho scritto a Miss Italia 1996 Denny Mendez e mi ha incoraggiata. Dedico il titolo di Miss Valle d’Aosta a mio papà, il quale mi guarda da lassù e veglia su di me come un angelo custode; spero che questa esperienza mi cambi radicalmente la vita”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.