Miss Italia 2015: Ilenia Bravetti Miss Miluna Marche (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 18 è Ilenia Bravetti, Miss Miluna Marche. Ilenia ha 20 anni, è alta 1,70, capelli biondi e occhi azzurri, diplomata al liceo classico “Francesco Stelluti” di Fabriano, frequenta il primo anno della facoltà di Scienze della Comunicazione d’Impresa a Macerata. Ha praticato basket in una società sportiva dilettantistica per dieci anni.

Fotomodella, valuta l’idea di diventare giornalista, ma non ha ancora chiaro che cosa intenda fare. Pratica golf, allenandosi con il fratello, il quale è un professionista della disciplina. “Sono permalosa e mi ci vuole un po’ per dimenticare un torto o un’offesa, ma non sono assolutamente vendicativa”. Curiosità tra le tante: compie gli anni l’8 marzo, festa della donna.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2017: Ilenia Bravetti, Miss Rocchetta Bellezza Marche 2017 (gallery)

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.