Miss Italia 2015: Ginevra Bertolani Miss Kia Toscana (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 10 è Ginevra Bertolani, Miss Kia Toscana. Ha già vinto i titoli di Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Ginevra ha 21 anni, è alta 1,78, capelli castani e occhi marroni. Diplomata al liceo linguistico “Esedra” di Lucca, è iscritta al corso di Fashion Marketing al Polimoda di Firenze.

Cresciuta tra i tessuti dell’azienda tessile di famiglia, vorrebbe specializzarsi e lavorare per una maison di moda che produca anche cosmetici. Per fare questo, terminati gli studi in Italia, intende frequentare un master universitario a Parigi. Ginevra ha la fobia dei volatili fin da piccola e vorrebbe riuscire a superarla: “Non so quale sia il motivo, ricordo soltanto che una gallina mi volò in testa e mi spaventai tantissimo”.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2015: le 9 finaliste (gallery)

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.