Miss Italia 2015: Denise Parisi Miss Miluna Trentino Alto Adige (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 2 è Denise Parisi, Miss Miluna Trentino Alto Adige. Denise ha 20 anni, è alta 1,70, capelli biondo scuro e occhi azzurri. Diplomata in lingue (tedesco, inglese, francese) al liceo di Rovereto, è attrice in ambito televisivo-pubblicitario (studia recitazione da tre anni). Saltuariamente fa la modella e lavora da cinque anni come receptionist a Torbole. Già due anni fa era arrivata in finale.

Denise ha praticato danza per 12 anni; è fidanzata con Manuel e fa il tifo per il Milan. Le piace andare contro corrente. “Non mi ritengo molto più speciale di altre persone ma, con il tempo, ho realizzato che il detto ‘volere è potere’ ha un senso”. Altra frase fatta sua, tratta da un social: “Non sceglierò mai ciò che è facile”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.