Pechino Express 14 settembre 2015: eliminati gli Illuminati, dentro gli Stellati (gallery)

Colpo di scena a Pechino Express 2015 alla fine della terza puntata andata in onda ieri sera, 15 settembre, su Rai2. La prima eliminazione della stagione ha avuto per protagonisti gli Illuminati – Pico Rama e Yari Carrisi -, e a decidere per la loro uscita di scena è stata incredibilmente la coppia Fratelloesorella – Andrea Fachinetti e Naike Rivelli -, nonostante tra Yari e Naike fosse scoppiato l’amore (che sta continuando fuori dal reality, come riportano tutti i settimanali di gossip).

In particolare, la decisione è stata di Fachinetti, che ha preferito salvare le Professoresse – Laura Forgia ed Eleonora Cortini – in quanto invaghitosi della Forgia, per avere così più tempo per conoscerla. Quel che si dice “altruismo fraterno”.

A vincere la prima parte della tappa e a guadagnare quindi l’immunità sono stati invece gli Espatriati – Son Pascal e Christian Bachini in arte Kang -, che si sono potuti godere così alcune meraviglie dell’Ecuador senza preoccuparsi di non riuscire ad arrivare alla tappa successiva.

New entry del reality: la coppia degli Stellati, formata dai due celebri Chef Philippe Leveille e Ciccio Sultano. Per loro, nonostante una buona performance di Ciccio nella puntata di ieri, prevediamo vita breve. A voi le immagini più belle della serata!

Advertisements