Miss Italia 2015: Elisa Muriale Miss Piemonte (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 8 è Elisa Muriale, Miss Piemonte. Elisa ha 19 anni, è alta 1,72, capelli e occhi castani. Diplomata al liceo scientifico “Vallauri” del suo paese, si è iscritta alla Torino Musical Academy, dopo aver superato le audizioni nel mese di luglio. Vorrebbe diventare attrice o conduttrice televisiva, ma le piacciono anche il canto e la danza. Ha praticato pallavolo a livello professionistico, nuoto, zumba e palestra.

Sono sempre stata un maschiaccio, da piccola giocavo con i soldatini insieme a mio fratello. Mi è rimasto lo spirito avventuroso e vorrei tanto viaggiare per il mondo. Anche per questo motivo, non riesco a immaginarmi sposata o con figli”. E aggiunge: “Prima che nascessi i medici mi avevano diagnosticato delle malformazioni al cervello che mi avrebbero portato alla morte, in realtà oggi sono qui a Miss Italia”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements