Advertisements
Advertisements

Miss Italia 2015: Elisa Muriale Miss Piemonte (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 8 è Elisa Muriale, Miss Piemonte. Elisa ha 19 anni, è alta 1,72, capelli e occhi castani. Diplomata al liceo scientifico “Vallauri” del suo paese, si è iscritta alla Torino Musical Academy, dopo aver superato le audizioni nel mese di luglio. Vorrebbe diventare attrice o conduttrice televisiva, ma le piacciono anche il canto e la danza. Ha praticato pallavolo a livello professionistico, nuoto, zumba e palestra.

Sono sempre stata un maschiaccio, da piccola giocavo con i soldatini insieme a mio fratello. Mi è rimasto lo spirito avventuroso e vorrei tanto viaggiare per il mondo. Anche per questo motivo, non riesco a immaginarmi sposata o con figli”. E aggiunge: “Prima che nascessi i medici mi avevano diagnosticato delle malformazioni al cervello che mi avrebbero portato alla morte, in realtà oggi sono qui a Miss Italia”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.