Miss Italia 2015: Giuliana Ferraz Miss Lombardia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 7 è Giuliana Ferraz, Miss Lombardia. Giuliana ha 18 anni, è alta 1,72, mora dagli occhi scuri, è figlia di genitori brasiliani, ma è nata in Italia. Parla cinque lingue, lavora come modella e vuole continuare questa attività.

A causa di problemi familiari “sono cresciuta molto in fretta”, spiega, ed ha vissuto due anni in Germania e in Brasile, girando varie città e cambiando più scuole. “Ma non ho mai perso il sorriso e non lo perderò mai”. Riferendosi alle sue esperienze, Giuliana invita a perdonare. La miss, come hobby, suona la chitarra (l’ha fatto anche davanti alla giuria tecnica). È autodidatta e ha imparato a suonare tramite internet.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2015: le 9 finaliste (gallery)

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.