Miss Italia 2015: Manuela Galistu Miss Sardegna (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 6 è Manuela Galistu, Miss Sardegna. Manuela ha 25 anni, è alta 1,74, capelli biondi e occhi castani. Diplomata al liceo scientifico “Lorenzo Mossa” di Olbia, sta per terminare Giurisprudenza a Sassari e aspira a diventare un brillante avvocato. Pratica la pole-dance, della quale vorrebbe diventare insegnante. Convive da tre anni con il campione di basket Brian Sacchetti e spera di sposarsi.

Ha una sorella gemella, che è completamente diversa da lei dal punto di vista caratteriale. “Io sono autoironica, romantica e determinata… mia sorella è l’opposto”. Nel tempo libero si dedica alla cucina e ama preparare i dolci, in particolare muffin e tiramisù.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.