Advertisements
Advertisements

Miss Italia 2015: Miriana Farella Miss Puglia (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 3 è Miriana Farella, Miss Puglia. Miriana ha 18 anni, è alta 1,83, capelli biondi e occhi verdi, frequenta il quinto anno del liceo classico “Legnazzi” di Altamura e aspira a diventare psicologa o insegnante di lettere. Appassionata di cucina e di moda, ha come punto di riferimento la supermodella Bianca Balti.

Ama cucinare dolci e, nel tempo libero, correre all’aria aperta. “Sono molto legata alla famiglia e alle mie due sorelle”, dice. A credere in lei sono stati innanzitutto i suoi genitori, i quali l’hanno iscritta al concorso. “Ora però ci credo anche io; il treno passa una volta sola e questo è il mio treno”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.