Tu si que vales 2015: Riccardo Tonali 12 settembre (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le tante esibizioni della prima puntata di Tu si que vales 2015 di stasera, 12 settembre, abbiamo visto anche quella di Riccardo Tonali, un pilota provetto di soli 12 anni che si è svelato alla giuria solo a fine prova. Tra acrobazie e sgommate, anche un incidente di percorso (di uno dei colleghi piloti) che poteva costare caro ad una ragazza.

Riccardo Tonali, come gli altri concorrenti del programma, è stato giudicato dall’immancabile giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati da Mara Venier (a capo della giuria popolare).

Per vedere il video di Riccardo Tonali a Tu si que vales del 12 settembre 2015 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.