Advertisements
Advertisements

Tu si que vales 2015 al via su Canale5

Partirà oggi, 12 settembre 2015, alle ore 21.10 su Canale5 la seconda edizione di Tu si que vales, il talent show che ha preso il posto lo scorso anno di Italia’s got talent e che vede in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati da Mara Venier (a capo della giuria popolare). Anche quest’anno la conduzione è affidata a Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Sul palco si susseguiranno concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità, tutti alla ricerca dell’approvazione dei giudici.

Ai giudici spetterà anche il potere magico della bacchetta che permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione. Chi sarà il migliore di questa seconda edizione?

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.