Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone del 12 settembre 2015 (gallery)

Sta per partire su Rai1 la nuova edizione di Ti lascio una canzone, il talent show del sabato sera condotto da Antonella Clerici che vede protagonisti giovanissimi talenti tra gli otto e i 17 anni compiuti, che si esibiscono sulle note delle più belle canzoni di sempre, sotto la Direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis.

La prima serata di questa edizione presenterà una novità assoluta legata alla storica competizione europea Junior Eurovision Song Contest. I più validi tra i giovanissimi interpreti della storia del programma gareggeranno, in una serata spettacolare, per stabilire chi sarà il candidato italiano alla finale del Junior Song Contest in programma il 21 novembre a Sòfia, in Bulgaria.

La gara più classica inizierà quindi la settimana prossima, con il nuovo cast di Ti lascio una canzone 2015, che sarà giudicato da una giuria parzialmente rinnovata, formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani.

Ospite d’onore della prima puntata di sarà Martina Stoessel, la protagonista di Violetta. Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1 per questa nuova puntata di Ti lascio una canzone.

Advertisements