Finale US Open Pennetta-Vinci in diretta su Deejay TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una finale storica, senza precedenti, quella femminile degli Us Open di tennis che vede contrapposte due italiane: Flavia Pennetta e Roberta Vinci. All’impresa sono state dedicate ampie pagine di apertura di ogni tg odierno e stasera il pubblico italiano potrò vedere il match anche in chiaro, alle ore 21.00 italiane, in diretta su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre).

Il canale, che ormai fa parte del gruppo Discovery e non trasmette più musica, bensì docu-reality, film, e alcuni eventi sportivi, può avere dalla finale degli Us Open una visibilità senza precedenti.

LEGGI ANCHE  SKY compra il canale 8: MTV chiude?

Il match sarà visibile comunque anche su Eurosport, canale 210 del pacchetto Sky e canale 372 di Mediaset Premium. Chi non potesse vederla in tv, può seguire la cronaca dei cugini di Direttaradio.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.