Tale e Quale Show 2015: Elena Di Cioccio vince la puntata dell’11 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Elena Di Cioccio nei panni di Antonella Ruggiero in Vacanze Romane è la prima vincitrice di Tale e Quale Show 2015. Con una buona vocalità, ha avuto la meglio sui colleghi imitatori di quest’edizione: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.

La seconda posizione, a soli due punti di distanza, è andata a Massimo Lopez nei panni di Elton John e la terza a Bianca Guaccero nei panni di Nina Zilli. Fanalino di coda invece Cosima Coppola, che ha imitato Patty Pravo.

A giudicare i cantanti è stata la giuria formata da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Ai voti dei tre si sono sommati gli ormai celeberrimi “5 punti” di cui dispone ogni imitatore e questo ha formato la classifica finale.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Rosalinda Cannavò è Katy Perry (video e gallery)

Ecco le immagini delle trasformazioni di ieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.