Pechino Express 9 settembre 2015: niente eliminati (video e gallery)

Anche la seconda puntata di Pechino Express 2015, andata in onda ieri sera su Rai2, non ha avuto eliminati (fortunatamente, ci verrebbe da dire). A rischiare questa volta sono stati gli Innominati – Pico Rama e Yari Carrisi -, giunti ultimi al traguardo di tappa e scelti dai vincitori, ancora gli Antipodi – Andrea Pinna (LePerleDiPinna) e Roberto Bertolini – per la possibile eliminazione.

Penultimi nella tappa sono stati gli Espatriati, Christian Bachini in arte Kang e Son Pascal, che nella puntata di lunedì erano risultati tra i più forti e invece alla seconda prova hanno avuto vita dura. La vittoria della prima parte della tappa è andata invece alla coppia Fratelloesorella, formata da Andrea Fachinetti e Naike Rivelli.

Ma il “top” della puntata è stata senza dubbio la partecipazione di Giancarlo Magalli, chiamato come handicap per la coppia dei Compagni – Scialpi (o Shalpy) e Roberto Blasi – e promosso invece a conduttore nella seconda parte della serata, al posto di Costantino Della Gherardesca che è diventato invece l’handicap (o il bonus, fate voi) della coppia degli Artisti, Paola Barale e Luca Tommassini.

A voi il video del verdetto della busta nera e a seguire la gallery della puntata!